UNDER CONSTRUCTION

Chi siamo

Presso l’allevamento Valtenesi di Polpenazze del Garda è possibile prenotare un cucciolo di Maltipoo.

I cuccioli vengono consegnati con 3 vaccini, sverminazioni, microchip, antiparassitario e garanzie sanitarie con contratto di vendita.

Vengono allevati in ambiente pulito più volte al giorno, con traversine lavate tutti i giorni a 90 ° ed igenizzate, fin dalla nascita (no segatura, carta o situazioni poco igeniche), riscaldato in inverno, e ventilato in estate. Vengono inoltre a contatto con bambini piccoli, altri cani adulti e cuccioli dell’allevamento e stimolati con la musica. C’è quindi grande attenzione al benessere animale.

Tutti i papà sono con pedigree Enci alta genealogia, (tranne My Sasha che ha un pedigree di 5 generazioni non riconosciuto dall’ENCI), ed hanno test genetici per le patologie tipiche di razza.

Gli accoppiamenti avvengono fra mamme maltesi piuttosto piccole di taglia, sia con pedigree ENCI (genotipo maltese), che senza pedigree (fenotipo maltese), con uno fra i bellissimi barboni a disposizione dell’allevamento. Tali accoppiamenti sono mirati ad ottenere i migliori Maltipoo, secondo le direttive dei testi pubblicati online riguardo a questa “razza su misura” ossia “Designer Dog”, nata ed omologata negli USA.